Indicatori

In questa sezione troverete alcuni indicatori e EA completamente GRATUITI per la piattaforma Metatrader 4.

ATTENZIONE: questi strumenti non devono essere considerati come sostituti del vostro trading ma come un’ottima integrazione nella vostra operatività. 

E’ importante ricordare che questi indicatori non sono stati creati da Sospriceaction.com e i diritti rimangono ai legittimi proprietari. Sospriceaction.com non si assume nessuna responsabilità nell’uso che ne verrà fatto.

 

INDICATORI:

Supetrend Indicator: il famoso indicatore Supertrend creato da Oliver Seban. Per effettuare il download clicca qui.

Spread: questo indicatore vi mostrerà direttamente su grafico lo spread dello strumento finanziario che state visualizzando. Per effettuare il download clicca qui.

Sessions: questo indicatore vi mostrerà su grafico le tre diverse sessioni di mercato: asiatica, europea e americana. Avrete possibilità di cambiare anche il fuso orario. Per effettuare il download clicca qui.

Market Profile: questo indicatore vi permetterà di visualizzare il grafico attraverso la modalità Market Profile. Per effettuare il download clicca qui.

Pivot Point Calculator: questo indicatore calcolerà automaticamente i Pivot Point daily, mostrandovi anche quelli delle giornate precedenti. Per effettuare il download clicca qui.

Pinbar Detector: questo indicatore vi segnalerà le Pinbar precedenti o quelle che andranno a formarsi, specificando se sia di alta o bassa affidabilità. E’possibile inserire degli allarmi per essere informati ogni qual volta si verrà a creare una nuova Pin candle. Per effettuare il download clicca qui.

ATR Value Indicator: questo indicatore mostrerà il vostro stop loss in numero di pips calcolato dal valore dell’ATR. Per effettuare il download clicca qui.

Posizion Size Calculator: questo indicatore calcolerà il position size della vostra operazione in base al punto di entrata e stop loss della vostra operazione. Avrete possibilità di modificarlo attraverso il grafico, scegliere se calcolarlo al prezzo di mercato o attraverso una diversa quotazione. L’indicatore offre anche interessanti informazioni come il risk management sul capitale e il calcolo dei rollover in base alla posizione aperta. Per effettuare il download e avere tutte le informazioni dettagliate sull’uso dell’indicatore clicca qui.

Support and resistance: questo indicatori calcolerà i livelli di supporto e resistenza sul timeframe di riferimento. Per effettuare il download clicca qui.

Annunci