Corso Sos Trader

IMPORTANTE: ogni corsi offerto da Sospriceaction è totalmente indipendente dall’altro. Questo per offrire al cliente una soluzione che permetta di operare a mercato con qualunque corso scelto. E’possibile comunque integrare ai corsi già da voi effettuati le spiegazioni e programmi presenti nelle altre offerte formative, così da approfondire e aumentare le vostre conoscenze. Sentitevi liberi di contattarmi qualora abbiate problemi nel valutare il corso più adatto alle vostre esigenze ed esperienza.

Quali differenze ci sono tra i corsi di formazione presenti all’interno del sito?

Come avrete potuto notare ogni corso presenta un diversa durata temporale. Questo perché alcuni corsi richiedono molto più tempo per quanto riguarda la spiegazione dei concetti e approfondimenti. Più la durata del corso sarà maggiore, più ci si soffermerà con attenzione sugli argomenti.

Ovviamente non vuol dire che un corso da 10 ore sarà qualitativamente inferiore a uno da 30, ma non si avrà il tempo di soffermarsi su determinati argomenti o approfondirli in maniera completa.

CORSO SOS TRADER

Sos Trader è rivolto a tutte quelle persone che si avvicinano al trading per la prima volta. Come sappiamo,il 95% delle persone che inizia a fare trading continua a perdere soldi sui mercati. Questo accade non perchè non si è capaci di guadagnare, ma principalmente a causa di questi tre motivi:

  • La mancanza di un piano di trading.
  • La mancanza di disciplina quando si opera.
  • Un metodo di analisi sbagliato.

Ogni persona è diversa e quindi avrà bisogno del suo personale piano di trading per sentirsi a suo agio in questa attività.

Cosa si intende per piano di trading?

Per piano di trading si intende un insieme di regole riguardanti ogni singolo aspetto di questa attività, dall’apertura dell’operazione, gestione della posizione, disciplina e money management. Tutto questo supportato da un corretto sistema di analisi. Se non si ha conoscenza di queste nozioni, difficilmente si riuscirà ad essere profittevoli sui mercati.

Cosa si apprende attraverso il corso di formazione SOS Trader?

Nei miei corsi di formazione, oltre a spiegare i concetti dell’analisi tecnica applicati al trading e l’intera parte teorica, vi insegnerò a creare il VOSTRO piano di trading con cui sentirsi a proprio agio e affrontare in maniera professionale i mercati. Ricordate sempre che operare sui mercati non è gioco d’azzardo e ogni giorno vi confrontate con professionisti che hanno dedicato anni della loro vita a questa professione. Farvi trovare impreparati sicuramente non è la miglior soluzione…

 

 

LA PRIMA ORA DI CORSO TRAMITE SKYPE O TEAM VIEWER E’GRATUITA! 

Il corso avrà durata di 10 ore.

Scarica e consulta l’intero programma del corso:

Corso Sos Trader

Annunci