Sos Portafoglio

Cos’e’ SOS Portafoglio?

Sos Portafoglio è il servizio dedicato a chi desidera investire i propri risparmi sul mercato, lavorando con diversi profili di rendimento e rischio. Costruire un portafoglio titoli quando non si hanno le giuste conoscenze dei mercati può portare a ingenti perdite. Davanti a tantissime tipologie di strumenti finanziari su cui investire (Azioni,obbligazioni,ETF,materie prime) ci si può sentire spaesati ed è molto più facile commettere errori che individuare i giusti titoli.SOS portafoglio risolve questo problema,dandovi la possibilità di scegliere diverse tipologie di portafoglio già strutturati ,divisi in base a livelli di propensione al rischio.

SOS Portafoglio rappresenta consulenza personalizzata?

SOS Portafoglio non rappresenta consulenza personalizzata perchè i portafogli strutturati non vanno a variare in base al capitale e gestione personalizzata del singolo cliente.Le informazioni riguardo la gestione dei portafogli sono le stesse per tutti. Non si è al corrente dei capitali o altre informazioni di gestione da parte di clienti e le soluzioni offerte da Sospriceaction.com sono uguali per ogni cliente, senza nessun criterio di personalizzazione.

Su quali orizzonti temporali lavora il servizio SOS Portafoglio?

Sos Portafoglio presenta diversi orizzonti temporali per la creazione dei suoi portafogli. La scelta degli strumenti e il loro peso all’interno del portafoglio andrà a variare in base alla lunghezza temporale dell’investimento. Gli orizzonti temporali disponibili sono: un mese, trimestrale, semestrale, annuale.

Quali sono i livelli di propensione al rischio offerti da SOS Portafoglio?

E’possibile scegliere tre diversi livelli di propensione al rischio. Questo permetterà di avere a disposizione portafogli diversi con rendimenti diversi.Per ulteriori informazioni leggere la sezione “Tipologie portafoglio”cliccando qui.

Quali vantaggi offre SOS Portafoglio?

I vantaggi di Sos Portafoglio sono molteplici. La possibilità di avere già dei portafogli strutturati, con diversi livelli di rischio, permette al cliente di non effettuare nessuna ricerca sul mercato riguardo diversificazione e scelta degli asset finanziari. Attraverso una newsletter settimanale sarà inviato il resoconto dei portafogli strutturati e le modifiche da apportare per la gestione degli strumenti in base alla situazione di mercato. La gestione del portafoglio è a scopo didattico e il cliente agirà a sua discrezione davanti alle scelte proposte.

Quali sono i costi del servizio SOS Portafoglio?

I costi del servizio variano in base all’orizzonte temporale scelto.Potete trovare i costi nella sezione dedicata cliccando qui.

Per ulteriori domande scrivete nella sezione contatti e domande.E’possibile avere risposta alle vostre domande anche tramite Skype o recapito telefonico.In ogni caso siete pregati di inviare una mail e vi saranno forniti i recapiti di cui avete bisogno.

Sospriceaction.com non è responsabile di eventuali decisioni di investimento che vengono prese sotto l’influenza delle informazioni ricevute tramite questo servizio.
Nessuna delle informazioni presenti  può essere considerata come una raccomandazione, promessa o garanzia per l’investitore di ottenere un profitto o minimizzare i rischi o come un invito ad investire su strumenti finanziari di cui non si ha una conoscenza appropriata.
Tutti i pattern e le strategie proposte sono stati realizzati a puro scopo didattico e comunque non costituiscono sollecitazione all’investimento.
Chi dovesse utilizzarli per uno scopo diverso, lo farà in piena autonomia, sotto la sua esclusiva responsabilità e a proprio rischio.
Si declina, inoltre, ogni responsabilità anche per eventuali inesattezze dei dati riportati o malfunzionamento dei sistemi.
Annunci